Il Domina Coral Bay Sicilia – Zagarella è stato scelto come location per convocare la seconda edizione dell’EuBea Advisory Board che si tiene oggi, venerdì 5 giugno, in attesa dell’ “EuBea Festival – The International Festival of Events and Live Communication” che si svolgerà dal 5 al 7 novembre a Siviglia. Si tratta della più importante manifestazione a livello europeo che riunisce in due giorni il gotha dei professionisti degli eventi di oltre 29 Paesi.
Il comitato consultivo sarà composto da circa venti rappresentanti delle più prestigiose aziende e associazioni di categorie europee e giornalisti internazionali che si riuniranno con lo scopo di definire i dettagli e le modalità di svolgimento dell’EuBea Festival, confrontandosi sui trend e sugli argomenti più importanti del settore eventi da trattare all’interno dei workshop e delle sessioni di formazione che avranno luogo durante la kermesse. I partecipanti si confronteranno per tutto il corso della giornata fornendo suggerimenti e stimoli di riflessione sugli aspetti organizzativi.
“Un appuntamento importante e prestigioso – afferma Antonio Napodano, General Manager del Domina Coral Bay Sicilia – che vede ancora una volta la nostra struttura protagonista di uno dei più significativi eventi europei”.