venerdì, 2 Dicembre 2022

A Milano arrivano i ‘pranzi siciliani’ vestiti Dolce&Gabbana

Per la prima volta il Four Seasons Milano e il suo Executive Chef Fabrizio Borraccino accolgono la Sicilia attraverso la cucina dello Chef Massimo Mantarro, padrone di casa al Ristorante il Principe Cerami, presso il San Domenico Palace di Taormina, un Four Seasons Hotel.
Un inedito sodalizio che si veste di un esclusivo allestimento glamour creato da Dolce&Gabbana Casa, per vivere i weekend in città all’insegna dello stile, della convivialità siciliana e dell’interpretazione contemporanea delle sue tradizioni gastronomiche realizzate dallo Chef Mantarro, nei nuovi Pranzi Siciliani.
L’abbondanza della Sicilia è la chiave della creatività dello Chef Mantarro, il quale si accosta ad ogni ingrediente con grande rispetto, orchestrandone la stagionalità per portare a tavola la quintessenza della Sicilia.
I nuovi Pranzi Siciliani al Four Seasons Hotel Milano sono l’opportunità di scoprire e gustare le creazioni dello Chef Massimo Mantarro a Milano e anche l’occasione per vivere la città in autunno. I Pranzi Siciliani e il menu creato dallo Chef Massimo Mantarro ereditano così il tempo e lo spazio del classico brunch e la Sala Teatro diventa l’appuntamento più glamour in città.
I Pranzi Siciliani si svolgeranno tutti i sabati e le domeniche (dal 01 ottobre al 26 novembre) – dalle 12.30 alle 15.

News Correlate