sabato, 15 Maggio 2021

VOI Atlantis Bay vince i World Travel Awards 2017

Vince ancora una volta, per il terzo anno consecutivo, la catena italiana VOIhotels si aggiudica il premio Italy’s Leading Lifestyle Hotel ai World Travel Awards 2017. Quest’anno, però, dopo due anni in cui a vincere il titolo è stato il VOI Donna Camilla Savelli di Roma, il premio è passato alla new entry VOI Atlantis Bay, recente acquisizione del Gruppo Alpitour e presente nella collezione dall’estate 2016, insieme al VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace, entrambi a Taormina.

La linea Lifesyle VOIhotels attualmente conta le due strutture di Taormina e il Donna Camilla Savelli, tutti posizionati in località turistiche di grande rilievo anche culturale, ma l’obiettivo è ampliarla progressivamente con nuovi hotel extra lusso.

“Per noi è motivo di vanto e orgoglio questo terzo riconoscimento ai prestigiosi World Travel Awards – commenta Paolo Terrinoni, ad di VOIhotles -. Con le ultime scelte strategiche, riteniamo di essere sulla strada giusta e il mercato ci dà ragione: la volontà è proseguire in questa direzione e rendere il nostro brand sempre più forte e conosciuto a livello internazionale, divenendo punto di riferimento di turisti italiani e stranieri per qualità ed esclusività firmata made in Italy”.

News Correlate