Baglio Oneto al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze


Continua la stagione delle fiere per Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo – LUXURY WINE RESORT, che ha appena concluso la partecipazione alla ventesima edizione del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, che si è svolto dal 3 al 5 novembre a Lugano. Una vetrina internazionale di grande prestigio che ha ospitato oltre 400 espositori, operatori e buyer professionali, provenienti da 60 paesi del mondo.

In particolare Baglio Oneto si è distinto nella sezione Luxury Travel Escape, l’area del salone dedicata al turismo d’alta gamma, novità di questa edizione, per offrire l’eccellenza a chi cerca una vacanza di lusso. Il mercato svizzero riveste una grande importanza per diversi fattori, in primo luogo si tratta di un pubblico mediamente alto spendente e con una forte propensione al viaggio, che può godere di periodi di vacanza durante tutto l’arco dell’anno, e soprattutto che, secondo recenti ricerche, ama frequentare fiere ed esposizioni a tema per informarsi e pianificare i propri viaggi futuri. Molti visitatori dell’evento provengono naturalmente anche dall’Italia, in particolare dal settore Nord Occidentale come Milano, Varese, Novara e Como. Le caratteristiche uniche di Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo – LUXURY WINE RESORT lo rendono un luogo in linea con le aspettative di una clientela cosmopolita, realizzando in un certo senso un sogno siciliano senza tempo.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social