lunedì, 14 Giugno 2021

Baglio Oneto di Marsala apre sabato 22 maggio

Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort di Marsala apre la stagione sabato 22 maggio 2021. Il resort 5 stelle occupa una dimora nobiliare settecentesca, e sorge all’interno di una tenuta che produce vini e olio di eccellenza: il tutto è ancora oggi gestito dalla famiglia Palmeri-Oneto. Il baglio, costruzione fortificata tipica delle tenute agricole, si trova in posizione dominante su un’altura caratterizzata da vigneti e uliveti e a soli 8 km da mare cristallino e spiaggia di sabbia.

La struttura ha abbracciato la filosofia dell’eco hotel con azioni e investimenti a supporto della sostenibilità ambientale, economica e sociale. Grazie all’accurato lavoro di un energy manager Baglio Oneto una “diagnosi energetica” certificata: una scelta in linea con la sensibilità contemporanea e l’amore per la Sicilia, che si traduce in una attenzione ancora maggiore per il benessere degli ospiti che qui trovano un ventaglio di esperienze per vivere una vacanza fatta di pura felicità.

Inoltre, Baglio Oneto propone una cucina che è un viaggio nel gusto e nella tradizione, con diversi menu degustazione, naturalmente in abbinamento ai vini di produzione propria, che diventano anche ingredienti inaspettati di originali cocktail all’ora dell’aperitivo.

News Correlate