La stagione 2017 si conclude con un’importante novità per il resort Città del Mare di Terrasini: dopo l’avvio dei lavori di riqualificazione, la struttura ha ricevuto la classificazione alberghiera 4 stelle per il periodo 2017/2021. Dunque, per la prima volta, il più grande villaggio-albergo della Sicilia, ottiene la tanto attesa 4 stella, grazie alla determinazione e alla volontà della proprietà di riposizionare la struttura nel mercato alberghiero.
La prima parte dei lavori ha riguardato il nuovo look della hall, la riqualificazione di uno dei ristoranti del complesso alberghiero, e nuovi arredi per 210 camere.
Con l’inizio del nuovo anno proseguirà il lavoro di ammodernamento del resort: verranno completati i lavori della hall e della seconda sala ristorante che, unificata alla prima, cambierà anche il nome. Il restyling comprende anche altre 240 stanze che verranno rinnovate tanto negli arredi quanto nei bagni.
Inoltre, è stato infatti confermato per il 2018 uno degli eventi più cool al mondo: il Summersplash. Grazie alla collaborazione con il Tour Operator austriaco Splashline e con Falk Tours, tour operator del Gruppo Falkensteiner, a partire della seconda metà del mese di giugno oltre 6.500 studenti austriaci festeggeranno il loro viaggio di maturità nel resort situato sul Golfo di Terrasini.
Le principali novità della prossima stagione riguardano poi una nuova programmazione delle attività di animazione, con maggiore attenzione alle famiglie e ai bambini, spettacoli di fama internazionale e la realizzazione di serate tematiche gastronomiche e culturali.
Anche il sito web, infine, avrà una nuova veste grafica grazie alla sapiente collaborazione tra Città del Mare e l’agenzia di comunicazione e marketing Gomez & Mortisia, puntando a una maggiore dinamicità del sito e ad una visione più emozionale del prodotto alberghiero.