lunedì, 23 Dicembre 2024

Club Esse acquisisce il Selinunte Beach

Club Esse sbarca in Sicilia. Dopo il recente annuncio della nuova gestione in Calabria del Club Esse Sunbeach di Marina di Squillace, a partire dall’estate 2016, Club Esse annuncia l’ingresso di una struttura alberghiera in montagna, precisamente in Valle d’Aosta, e del Club Esse Selinunte Beach a Castelvetrano.

“Il Club Esse Selinunte Beach dispone di 135 camere, è adatto a tutti, sia per chi desidera una vacanza relax sia per gli sportivi grazie alle tante attività offerte. La spiaggia si raggiunge con una passeggiata in un contesto unico e selvaggio, di palme nane e canneti, oppure con una navetta. A disposizione degli ospiti un ristorante, bar, animazione e baby club” precisa Marco Baldisseri direttore commerciale.

Con l’ingresso di Club Esse Pila 2000 e di Club Esse Selinunte Beach, oggi Club Esse dispone di 9 strutture a gestione diretta. Oltre a questi già citati, una a Roma (l’Hotel 325 di Tor Vergata), cinque in Sardegna, Club Esse Sporting di Stintino, Club Esse Roccaruja di Stintino, Club Esse Shardana di Baia di Santa Reparata, Club Esse Gallura Beach di Santa Teresa di Gallura e Club Esse Cala Bitta di Baia Sardinia, una in Calabria, il  Club Esse Sunbeach di Marina di Squillace.

La società di gestioni turistiche controlla direttamente tutti i servizi offerti nei villaggi che portano il logo Club Esse, con particolare riguardo alla qualità della ristorazione, del servizio, dell’assistenza agli ospiti e dello staff di animazione, gestito direttamente grazie alla divisione di proprietà FunFor Life.

News Correlate