sabato, 26 Settembre 2020

Anche il dessert è di design al nuovo Club Med Cefalù

Non c’è solo il noto chef stellato Andrea Berton a impreziosire l’offerta gastronomica del nuovo Club Med di Cefalù. Tra i nomi presenti c’è anche quello dell’astro nascente del Food Design, Ilaria Forlani. La giovane creatrice del brand Glacé, premiata ai Foodcommunity Awards come Food Designer 2017, è stata scelta da Club Med per impreziosire con i suoi dolci e gelati artigianali di design la proposta culinaria già eccellente.

Ilaria Forlani ha voluto celebrare la Sicilia deliziando la stampa internazionale con un prodotto creato appositamente per l’occasione, il Club Lemon: bavarese alla crema con zeste di lime e cuore di riduzione al limone.

Tra i numerosi prodotti Glacé che i clienti Club Med potranno degustare già a partire da domenica prossima, l’Ice Stone nella versione White al gelato al cioccolato bianco con cuore di riduzione al limone e crumble di biscotti al limone, i Nigiri con sorbetto alla pera e gelatina di lampone ed il calippo Frozen Champagne.

“Sono particolarmente felice di questa partnership con Club Med, un brand internazionale da sempre pioniere e che ha scritto la storia del turismo – ha dichiarato con entusiasmo Ilaria Forlani – Cefalù è un luogo magico, è un grande privilegio essere parte di questa bellissima storia per i prossimi due anni”.

Ilaria Forlani, nuova firma della rivista di settore “GELATO Artigianale”, crea limited edition di dolci e gelati per eventi corporate e fashion, è pastry chef del nuovissimo Shimokita e collabora con alcuni tra i ristoranti più trendy di Milano tra cui Saigon e L’Angolo di Casa. Entro l’autunno, sempre a Milano, aprirà il primo Glacé Sweet Concept Store.

News Correlate