mercoledì, 26 febbraio 2020

Gattinoni-Aeroviaggi: accordo di esclusiva per il Pollina Resort

Il Gruppo Gattinoni ha siglato un accordo di esclusiva per l’Italia del Pollina Resort di Aeroviaggi a supporto, in particolare, delle Divisioni MICE (eventi e incentive) ma a beneficio anche delle agenzie di viaggio del network per la parte Leisure.

La struttura presenta infatti caratteristiche in linea con il segmento MICE: un nuovo centro congressi con capacità di 600 persone e le più moderne tecnologie, sale di alto livello per piccoli meeting e formazioni, numerose aree comuni, una zona piscina e la grande arena. Pollina Resort è stato rinnovato nel 2018 per quanto attiene alle camere e agli spazi comuni e durante la prossima chiusura stagionale rinnoverà anche il ristorante.

Ci sarà una forte personalizzazione Gattinoni con un desk di accoglienza dedicato, assistente fisso e brandizzazione, in fase di definizione, della struttura per tutta la validità dell’accordo. Il complesso rappresenterà anche un beneficio per la parte Leisure del Gruppo: le agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze disporranno infatti di allotment in esclusiva.

“Il MICE – spiega Franco Gattinoni, presidente del Gruppo – utilizzerà la struttura soprattutto quando per il leisure è bassa stagione, a vantaggio della nostra divisione e della proprietà del resort. L’obiettivo MICE è per noi non avere competitor sulla struttura, che rappresenta un notevole vantaggio, mentre l’obiettivo leisure è dare alle agenzie del nostro network un prodotto estivo con un alto grado di personalizzazione nel servizio”.

Per Antonio Mangia, presidente e amministratore delegato di Aeroviaggi Spa,“dopo il restyling per noi era importante legarci ad un gruppo affidabile, di grande valore e con una forte componente MICE come Gattinoni. Siamo convinti che realizzeremo insieme risultati di valore”.

News Correlate