I Cinque Balconi di Salina tra i venti migliori boutique hotel


Anche l’hotel “I Cinque Balconi” di Salina rientra tra i venti migliori boutique hotel selezionati dal Qantas Magazine Travel Insider. La giornalista Hannah-Rose Yee li definisce “cool”, “great value” e “trending”. La selezione di strutture spazia da, appunto le Eolie, ad Atene, Lourmarin, Copenhagen, Brighton e Ampney Crucis in Europa per poi soffermarsi sulle due strutture selezionate in Nuova Zelanda (a Queenstown e Auckland) e quindi proseguire con Jaipur in India, Miami e Hudson negli Stati Uniti, Meolbourne, Salamanca, Singapore, Hong Kong, il Cairo, Rio de Janeiro, Kuala Lumpur, Seoul e Bali.

Nell’articolo, si esalta l’atmosfera accogliente e conviviale di questa antica dimora della famiglia Lo Schiavo, convertita oggi in boutique hotel. Un ambiente elegante, valorizzato da un incantevole giardino ricco di alberi da frutto e dalla vecchia bottega, trasformata in un suggestivo ristorante. Nell’articolo non manca il riferimento all’isola di Salina, nota per la produzione di Malvasia, oltre che per i profumatissimi capperi e dove è possibile assistere ad “alcuni dei tramonti più sorprendenti che tu abbia mai visto”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social