giovedì, 2 Maggio 2024

Mazzarò Sea Palace premiato ‘New Member of the Year’

Mazzarò Sea Palace, hotel cinque stelle lusso di Taormina e parte della collezione VRetreats, il brand di hôtellerie di VOIhotels dedicato agli amanti dell’arte, della storia e della cultura made in Italy, è stato premiato ‘New Member of the Year’ durante l’esclusiva cerimonia annuale, che si è svolta a Borgo Egnazia in Puglia, promossa da The Leading Hotels of The World.

Un riconoscimento che sancisce il costante impegno dimostrato durante l’anno e la dedizione nello stabilire e mantenere un alto livello di qualità nei servizi offerti agli ospiti e nel benessere dei propri dipendenti. La qualità dei servizi è un valore che contraddistingue l’hotel siciliano. Con un’offerta di 70 camere, tra superior, deluxe e ricercate suite con vista mare o piscina privata, una spiaggia attrezzata e una terrazza con un’impagabile vista che ospita il Ristorante Armònia e la cucina gourmet di Blum, così come l’area lounge del bar Amarè, l’hotel regala a tutti i suoi ospiti un’esperienza unica e prestigiosa, scolpita dai colori e dai profumi del Mediterraneo, in cui ritrovarsi per vivere momenti di storia, arte e natura. Il tutto a pochi passi dal cuore di Taormina, crocevia di cultura e bellezze naturali, senza dubbio una delle città più incantevoli della Sicilia.

“Questo riconoscimento è per noi motivo di grande orgoglio e premia il nostro impegno come Gruppo e il prezioso lavoro quotidiano di tutti i nostri collaboratori, fatto di costanza e passione che si rinnovano di anno in anno – commenta Marilena Calabrò, Hotel Manager VRetreats Mazzarò Sea Palace – La presenza all’interno di questa prestigiosa selezione in cui compaiono le più esclusive e riconosciute strutture dell’hôtellerie a livello internazionale è testimonianza del livello di ospitalità autentica, innovativa e impeccabile che abbiamo raggiunto volta a far sentire tutti gli amanti dell’arte e della cultura italiane come a casa propria”.

News Correlate