giovedì, 22 Aprile 2021

Il Sicilia’s Residence Hotel: entro ferragosto pronte anche le Royal Suite

Con una corsa contro il tempo, il Sicilia’s Residence Hotel – Art & Spa di Acitrezza è riuscito a terminare tutti i lavori di restyling che hanno riguardato l’immobile dal suo lancio, avvenuto appena 6 mesi fa. Il Boutique Hotel di Acitrezza vanta adesso 23 camere, di cui 5 suite. Ultime arrivate, le Royal Suite, prenotabili a partire dalla settimana di Ferragosto: camere di oltre 70 mq che vantano, tra l’altro, una terrazza con vasca idromassaggio privata e servizi esclusivi.

Il Sicilia’s Residence Hotel – Art & Spa è riuscito in pochi mesi ad attrarre una clientela leisure dal profilo molto alto e, abbracciando la sempre più crescente richiesta di camere indipendenti e accessoriate, ha deciso di produrre i massimi sforzi per rendere disponibili tutte le camere fin da questa stagione. Nel 2020, inoltre, la struttura completerà definitivamente l’opera di ampliamento, aggiungendo altre 14 camere e una meeting room da 150 posti.

Il direttore della struttura, Alfonso Cerreti, si ritiene molto soddisfatto dei risultati ottenuti fino a questo momento. “La nostra clientela, estera per oltre il 90%, proveniente per lo più da Francia, Inghilterra e Stati Uniti, – spiega Cerreti – è una clientela esperta, che pretende un servizio attento e, sempre più spesso, quasi personalizzato. In occasione dunque della realizzazione delle nuove Suite, sarà avviata una campagna promozionale ad hoc per chiunque volesse regalarsi un soggiorno davvero speciale”.

News Correlate