giovedì, 6 Maggio 2021

Taormina, La Plage Resort dedica la prossima cena d’autore a Elio Vittorini

In uno scenario unico, dal panorama mozzafiato, la letteratura incontra l’enogastronomia. La Plage Resort di Taormina infatti dedica la sua prossima Cena d’Autore ad uno dei più famosi scrittori siciliani del ‘900: Elio Vittorini. Domani, mercoledì 19 luglio, il Ristorante Fusion, con vista su Isola Bella, ospiterà l’evento proponendo un menù realizzato dal Resident Chef Giovanni Grasso esclusivamente per l’occasione.

Dopo le serate dedicate ad altri due grandi scrittori siciliani, Giovanni Verga e Andrea Camilleri, l’appuntamento a La Plage Resort è con l’autore di romanzi indimenticabili come “Uomini e no”, “Il Garofano rosso” e “Conversazione in Sicilia”. Dall’antipasto al dolce, ogni portata è ideata appositamente per l’evento, accompagnando così gli ospiti in un percorso degustativo nuovo e originale.

Il ristorante Fusion, aperto tutti i giorni, a pranzo e cena, infatti, offre ai suoi ospiti un menù all’insegna delle tradizioni mediterranee e dei sapori tipici di questa terra vulcanica.

Per informazioni e/o prenotazioni: 0942 626095 – [email protected]

www.laplageresort.com

News Correlate