mercoledì, 12 Maggio 2021

Orlando inaugura Villa Virginia, nuovo indirizzo luxury di Palermo

Oltre mille cittadini si sono presentati ai cancelli di Villa Virginia per visitare lo storico edificio liberty di Palermo. A far da padroni di casa le sorelle Orlando e le numerose classi del Liceo Cannizzaro che, con la guida delle docenti Ester Cremona, Maria Teresa Calcara e Silvana Cardinale, hanno contribuito al recupero della villa e ieri hanno curato i servizio di accoglienza, sicurezza e guida.

Ad aprire i cancelli dell’edificio il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, che per un decennio ha dimorato proprio a Villa Virginia come anticipato da travelnostop.com al seguente link.
Una domenica di festa a cui hanno dato un gradevole contributo Marta Maggi e Nicole Raffaele, due ragazze del conservatorio di Palermo che si sono esibite con lo storico pianoforte d’epoca, posto nel salone della villa, facendo da colonna sonora ad una mattina dedicata alla storia, alla cultura, all’ospitalità e all’accoglienza.
Da oggi, Villa Virginia entra così nella fascia alta del sistema turistico ricettivo della città.
Per informazioni e richieste di prenotazioni si può visitare la pagina facebook dedicata all’indirizzo http://m.facebook.com/villavirginiaartlab/

Le foto dell’inaugurazione di Geraldina Piazza sono visibili nel nostro travelalbum dei lettori a questo link https://travelnostop.com/cronisti/sindaco-orlando

News Correlate