Ricomincia sabato 11 maggio la nuova stagione del Therasia Resort di Vulcano, nelle Eolie. Nel 5 stelle non c'è bisogno di attendere l'estate per godere dei benefici dell'acqua del mare. Gli ospiti, infatti, potranno godere della talassoterapia con impacchi di vegetali mediterranei e estratti marini, bagni rilassanti e avanzate tecniche di massaggio realizzati con sali, alghe marine e argille.
Il nuovissimo Therasia Wellness Centre si sviluppa su una superficie complessiva di 400 mq ed è dotato di piscina coperta con percorso idrico, sauna e bagno di vapore in un luogo interamente rivestito di mosaico ed arricchito da docce con acqua nebulizzata, per rigenerarsi e migliorare la propria forma fisica. All'interno del centro non poteva mancare una linea cosmetica caratterizzata da prodotti preparati esclusivamente con estratti puri, oli essenziali specifici, oli vegetali spremuti a freddo, estratti oleosi e derivati vegetali che rispettano la naturale barriera di protezione della pelle.
In questo contesto si inserisce la proposta benessere "Mare Nostrum": un esclusivo trattamento ispirato ai sapori tipici del mediterraneo che prevede un massaggio esfoliante realizzato con sali marini abbinati a menta fresca ed erbe mediterranee oltre a qualche goccia di succo di limone. Al massaggio esfoliante segue un trattamento rilassante effettuato con olio di oliva e olio essenziale di rosmarino. La quota è di 110 euro.