domenica, 7 Marzo 2021

Il lavoro che c’è: Sicaniasc cerca figura specializzata

Da 12 anni Sicaniasc hospitality si occupa di management, formazione e tecnologia per il mondo dell’hospitality su tutto il territorio nazionale. Uno dei core business dell’azienda è MyForecast: Revenue Software per il quale oggi Sicaniasc cerca una figura da inserire nel team, che dovrà dedicarsi all’implementazione e sviluppo del progetto e all’accounting e all’assistenza clienti, nelle attività di setting e formazione all’uso del software. La nuova risorsa sarà affiancata dal proprio manager e lavorerà in collaborazione con il reparto sales & account.

Il candidato sarà inoltre inserito nel Pricing Team per la gestione delle attività di revenue management quotidiane degli hotel partner. Luogo di lavoro: San Gregorio di Catania.

La nuova risorsa sarà guidata in un continuo percorso di formazione volto all’arricchimento delle competenze, che valorizzi le capacità e le propensioni personali della figura per una propria crescita professionale all’interno di un contesto molto dinamico.

Il profilo, che verrà inglobato all’interno del Team di Pricing & MyForecast® Project si occuperà di: Analisi esigenze, setting e mapping account MyForecast® cliente; Supporto all’implementazione del progetto MyForecast® per attività di miglioramento ed evoluzione del software; Supporto, analisi e implementazione nuove integrazioni; Formazione hotel su account MyForecast® cliente; Sviluppo, applicazione e monitoraggio continuo del forecasting degli hotel partner; Analisi dei vari KPI degli hotel partner; Implementazione delle strategie di revenue management atte al raggiungimento degli obiettivi degli hotel partner.

Si richiede: 2 anni di esperienza in azienda alberghiera, Olta, Software House dedicata a tecnologie alberghiere; conoscenza delle strategie di revenue management; buona conoscenza excel; ottima conoscenza lingua inglese.

Titoli preferenziali: conoscenza protocolli servizi Webservice, API; conoscenza lingua tedesca; conoscenza sistemi operativi Apple.

Per candidarsi clicca qui.

News Correlate