martedì, 5 Novembre 2024

Abba Agrigento, Cantone confermato presidente

Carmelo Cantone è stato riconfermato alla guida dell’associazione dei bed and breakfast della provincia di Agrigento. Nel corso di una affollatissima riunione che ha visto la quasi totalitaria partecipazione di tutti i soci titolari di strutture ricettive della provincia, Cantone è stato riconfermato all’unanimità presidente dell’ABBA.

Oltre a cantone siederanno nel nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica per tutto il 2018, Giovanni Lopez nel ruolo di vice presidente; Francesco Contaldi come segretario; Sara Gueli tesoriere e consigliere Jolanda Cannizzo.

“Una così larga partecipazione che ha superato anche le più rosee aspettative – dice Cantone a infoagrigento.it – è un chiaro segno di come la nostra Associazione sia attiva, vivace e dinamica. Lo straordinario voto ‘plebiscitario’, ha poi confermato in maniera inequivocabile, il profilo di un’ABBA coesa, in cui il senso di comunità si ritrova nei momenti fondamentali. Tutti si sono sentiti chiamati a esprimere la propria scelta, una scelta compatta a riconoscimento di un grande lavoro fin qui svolto. Una partecipazione che mi onora e che costituisce un valore aggiunto al mio ruolo e al mio compito”

Cantone fa poi un appello a tutto il “settore” extralberghiero: “Sono certo che altre strutture si avvicineranno alla nostra Associazione, che ricordo, rappresenta oggi un chiaro punto di riferimento – a titolo gratuito-  per quanti vogliono avviare una impresa turistico/ricettiva”.

News Correlate