martedì, 30 Aprile 2024

Federalberghi Eolie commercializzerà hotel all’estero sul web

Soddisfazione per i risultati conseguiti all’ultimo Ttg Incontri di Rimini

Si è concluso l'appuntamento annuale con il Travel Trade Italia e Ttg incontri. Anche quest'anno le Eolie – rappresentate dalla Federalberghi Isole Eolie – hanno partecipato all'evento riminese, come co-espositori dello stand allestito dalla Provincia Regionale di Messina. Oltre alla distribuzione della guida delle strutture ricettive con introduzione al territorio, redatta da Federalberghi, è stato proiettato il documentario "Eolie – patrimonio dell'umanità – un mondo a parte tra vulcani e natura", realizzato a cura del Museo Archeologico Eoliano.
Diversi gli albergatori eoliani presenti nel corso delle tre giornate di lavoro che li hanno visti impegnati sia nell'ambito del TTI, attraverso le visite da parte degli "hosted buyers", sia presso gli stand dei diversi intermediari del settore (TO, ADV, OTAs ecc.) presenti in fiera.
Soddisfatto il presidente di Federalberghi Eolie, Christian Del Bono, per l'avvio di alcune trattative che nell'arco di un paio di mesi potrebbero portare ad una ampia commercializzazione delle strutture associate e del prodotto Eolie in generale, attraverso alcuni canali di distribuzione online di rilevanza internazionale.

News Correlate