martedì, 19 Novembre 2024

Federalberghi Isole di Sicilia: bene biglietto integrato tra Liberty Lines e SAIS

Federalberghi Isole di Sicilia esprime il proprio apprezzamento per la collaborazione tra Liberty Lines e SAIS Autolinee, che introduce l’acquisto di biglietti integrati per aliscafi (e altri mezzi veloci) e autobus tramite le rispettive piattaforme di vendita. Questa iniziativa rappresenta un significativo passo avanti verso un sistema di trasporto intermodale e sempre più accessibile per i passeggeri.

“Accogliamo con favore questa iniziativa – ha detto Christian Del Bono, presidente di Federalberghi Isole di Sicilia – il cui obiettivo è semplificare le operazioni di acquisto per l’utenza e migliorare le coincidenze tra i vari mezzi di trasporto. Questo renderà gli spostamenti tra Milazzo e le isole Eolie più agevoli ed efficienti per i viaggiatori.

Auspichiamo che questa collaborazione possa costituire una spinta per ulteriori forme di integrazione commerciale e operativa, coinvolgendo anche altri operatori, come ad esempio Trenitalia, Giuntabus e AST, oltre ai servizi su gomma della Sicilia occidentale. L’obiettivo comune dovrebbe essere la creazione di un sistema di trasporto pubblico coordinato, che comprenda tutti i servizi sostenuti da contributi statali o regionali, per ottimizzare le risorse, rispondere al meglio alle esigenze dei viaggiatori e promuovere lo sviluppo turistico delle nostre isole minori”.

News Correlate