martedì, 24 Novembre 2020

Federalberghi Isole Eolie cerca responsabile operativo

Federalberghi Isole Eolie intensifica l’attività sindacale in favore dei propri associati e pubblica un avviso pubblico per la selezione di un responsabile operativo. Nell’ambito della ristrutturazione operativa del proprio ufficio, l’associazione degli albergatori punta a individuare una figura in grado di seguire e dare impulso – coadiuvando il presidente e il consiglio direttivo – all’attività associativa. Nel bando, scaricabile a questo link, http://bit.ly/1yzFPHr, vengono indicati i requisiti e le doti richieste ai candidati. Il termine di presentazione delle istanze è fissato per le 12 del 15 gennaio 2015.

 “L’obiettivo – spiega il presidente Christian Del Bono – è quello di offrire una migliore assistenza ai nostri associati, con particolare attenzione a coloro i quali risiedono nelle isole più periferiche, rendendo più efficiente e sistematica l’attività dell’associazione sia nella sua funzione di sindacato datoriale a tutela degli interessi della categoria sia per quel concerne il proprio ruolo nell’ambito delle azioni di programmazione e promozione dello sviluppo turistico delle Isole Eolie”.

Tra le caratteristiche principali richieste, oltre ad una buona conoscenza, almeno, della lingua inglese, anche la comprensione delle principali tematiche di interesse per la categoria ma anche la conoscenza del settore turistico-alberghiero e del funzionamento dei fondi strutturali. Chi verrà selezionato avrà la possibilità di fare una settimana di tirocinio a Roma presso la sede nazionale di Federalberghi.

News Correlate