domenica, 16 Gennaio 2022

I general manager di ADA Sicilia s’incontrano a Palermo

Lo scorso sabato 14 dicembre si è tenuta allo Splendid Hotel La Torre di Mondello l’Assemblea di fine anno di A.D.A. Sicilia (Associazione Direttori d’Albergo). Il direttivo regionale, per il quadriennio 2019/2022, già composto da Venero Serio (presidente), Carmelo Cannizzaro (vice presidente), Lino Scuderi (tesoriere) e Roberto Cardone (segretario), ha avuto un avvicendamento al ruolo per la posizione di revisore dei conti tra Ivetta Reina e Furio Ragno.

Le dimissioni della Reina sono state anticipate dalla nomina dell’uscente revisore alla posizione di assistente al vice presidente operativo del Centro Studi Manageriali di A.D.A Italia.

La Regione siciliana, già all’interno del Consiglio dei Revisore dei Conti nazionale, ha un proprio socio il collega Luca Guerrieri, già eletto lo scorso gennaio.

Varie sono state le tematiche affrontate durante i lavori assembleari, dal peso preponderante assunto ormai dei portali online al caro voli, alla sensibilizzazione della categoria verso lo smaltimento dei rifiuti differenziato e all’uso della plastica monouso. Quest’ultimo argomento sarà trattato il prossimo anno con una giornata tematica di approfondimento relazionato da esperti del settore e non solo.

News Correlate