giovedì, 28 Marzo 2024

Italo Mennella nuovo presidente Ente Bilaterale Turismo Siciliano

Italo Mennella è ufficialmente il nuovo presidente dell’Ente Bilaterale Regionale Turismo Siciliano.
Già a settembre si era prospettata l’indicazione di Mennella per la presidenza dell’Ebrts ma nel corso della prima votazione era stata rinviata l’elezione del vicepresidente, ruolo ora assegnato a Domenica Calabrò,  segretario regionale della Fisascat Cisl Sicilia.  Soddisfatto per le nomine Salvatore Scalisi,  direttore dell’Ebrts. 

Mennella, attuale presidente dell’Associazione Albergatori di Taormina, ha confermato la sua volontà di affrontare l’impegno con la consueta professionalità e la passione profusa nei molteplici impegni che ne hanno caratterizzato il percorso di vita e di lavoro.

“L’Ente Bilaterale Regionale Turismo Siciliano è una realtà strategica dove i lavoratori partecipano attivamente e sono quindi parte integrante dei processi decisionali e delle politiche turistiche finalizzate allo sviluppo, al sostegno al reddito ed alla sicurezza. La mia filosofia di lavoro – ha detto Mennella – non cambia e rimane basata su un aspetto prima di tutto: bisogna lavorare per gli altri e non per se stessi. Mi pongo l’obiettivo di far sì che l’Ente Bilaterale Regionale Turismo Siciliano possa essere ancor più che nel passato un punto di riferimento nel comparto produttivo, turistico ed economico, della nostra isola”.

News Correlate