domenica, 16 Maggio 2021

Una giornata allo Zingaro con attori professionisti

Domenica 6 ottobre la performance ‘Il viaggio di Mirante’ concluderà la residenza creativa

Si conclude con la performance ‘Il viaggio di Mirante', liberamente ispirata al Don Chisciotte della Mancia di Miguel de Cervantes, il viaggio creativo all'interno della Riserva Naturale Orientata dello Zingaro iniziato domenica 29 settembre e organizzato da Uddu.
Domenica 6 ottobre 2013, dunque, sarà possibile assistere alla performance realizzata dagli ospiti insieme agli artisti prpofessionisti. Inoltre, sempre domenica, i visitatori saranno guidati in un tour tra Pizzo Passo del Lupo, Zingaro, Marcato della Sterna, Pozzo, Contrada Sughero, Capreria, in una giornata a contatto con l'ambiente e l'arte. La giornata inizia alle 10 (ingresso alla Riserva lato Scopello) e prosegue con un percorso della durata di 3 ore lungo i camminamenti della Riserva con brevi soste per riprendere fiato. E' prevista una sosta più lunga per consumare assieme il pranzo al sacco.
La quota di iscrizione è di 10 euro e comprende biglietto di ingresso alla Riserva, iscrizione ad Associazione UddU e merenda al bivacco. Per info e prenotazioni: cell. 392 3271679 – [email protected] 

News Correlate