domenica, 15 dicembre 2019

Palermo punta sulle attività culturali per valorizzare via Roma

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’organizzazione di attività culturali per la valorizzazione di via Roma e dintorni. L’obiettivo è quello di “individuare un soggetto economico-culturale che possa organizzare per conto dell’Amministrazione Comunale una serie di performance itineranti nelle varie espressioni artistiche in grado di valorizzare uno dei più importanti assi viari cittadini – via Roma con i suoi dintorni – rivolgendosi a residenti, commercianti e turisti per concedere loro un’occasione di aggregazione sociale e di arricchimento culturale. L’intento che ci si prefigge con il presente avviso è quello di animare gli spazi in questione”.

Le iniziative previste nella proposta progettuale, tutte in forma di spettacoli itineranti, si concentreranno tra le 17 e le 23 dei fine settimana di dicembre (13-14-15, 20-21-22; 27-28-29).

I siti individuati per lo svolgimento di tali eventi, oltre all’intero asse di via Roma, sono piazza Giulio Cesare, piazza Sant’Anna, piazza Cassa di Risparmio, piazza San Domenico, via Bandiera

via Principe di Belmonte. Le proposte dovranno pervenire all’Area delle Culture entro e non oltre le 12 di mercoledì 30 ottobre.

Per scaricare avviso pubblico e modulistica clicca su https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=2&id=24976.

 

News Correlate