Altri 56 esperti in long list del Dipartimento Beni culturali
La lista aggiornata comprende 904 nominativi


Altri 56 esperti entrano a far parte dell'elenco a disposizione del dipartimento per i Beni culturali della Regione siciliana, da cui l'amministrazione può attingere per affidare incarichi di servizio che non hanno natura di lavori pubblici e per un importo inferiore a 100 mila euro.
Il decreto, che integra l'elenco con le istanze presentate nel 2011, è stato firmato dal dirigente del dipartimento, Gesualdo Campo. La lista aggiornata comprende 904 nominativi. Tra i nuovi entrati, che aspirano a incarichi di consulenza, ci sono laureati in architettura, letterature classiche, storia dell'arte, economia e commercio, scienze e tecnologie agrarie, scienza della comunicazione, ecologie e biogeografia, ingegneria elettrica ed edile.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social