Le Vie dei Tesori in finale al Premio CULTURA + IMPRESA

Il festival Le Vie dei Tesori è tra i 22 finalisti del Premio CULTURA + IMPRESA, l’iniziativa che rende merito ai migliori progetti di sponsorizzazione e partnership culturale, produzione culturale d’impresa e attivazione dell’Art Bonus, realizzati lo scorso anno in Italia. Entro giugno, la giuria di qualità indicherà i dieci vincitori.

I 22 progetti finalisti provengono da 12 regioni italiane, 5 del Nord, 3 del Centro e 4 del Sud e, di questi, soltanto due dalla Sicilia: accanto al lavoro de Le Vie dei Tesori in partnership con l’azienda vitivinicola Planeta – che ha proposto itinerari e degustazioni di vini del territorio, legati alla narrazione dei luoghi del festival -, l’altro progetto isolano in finale riguarda il restauro di Palazzo Ducale dei Tomasi di Lampedusa a Palma di Montechiaro a cui ha collaborato la maison Dolce&Gabbana.

Il Premio CULTURA + IMPRESA, fondato sette anni fa da Federculture e da The Round Table, è promosso dal Comitato non profit Cultura + Impresa con il contributo di Fondazione Italiana Accenture e di ALES.

News Correlate