TESTMSL

La Regione alla Bmt, entro il 14 marzo le adesioni degli operatori

A sorpresa, l'assessorato al Turismo della Regione siciliana ha deciso di partecipare alla 18^ edizione della Borsa Mediterranea del Turismo che si svolgerà a Napoli dal 4 al 6 aprile, con un proprio stand. Gli operatori interessati a partecipare all'interno dell'area espositiva della Regione siciliana, dovranno presentare istanza di partecipazione entro domani, venerdì 14 marzo.
Gli operatori interessati dovranno inoltrare richiesta di partecipazione, compilando la scheda "allegato A", corredata di firma, data e copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante dell'impresa, da trasmettere via e-mail all'indirizzo dedicato accreditifiereturismo@regione.sicilia.it.
L'Assessorato provvederà all'esame delle richieste pervenute per l'eventuale ammissione alla manifestazione. L'esito della valutazione sarà comunicato agli operatori e, in caso di valutazione positiva, saranno comunicate per posta elettronica, le modalità di accreditamento alla manifestazione. Per leggere l'avviso clicca qui.

News Correlate