La Sicilia sarà presente anche alla Bto di Firenze, che si svolgerà il 2 e 3 dicembre alla Fortezza da Basso. Gli operatori interessati a partecipare alla fiera del turismo on line all’interno dell’area espositiva della Regione Siciliana dovranno presentare istanza di partecipazione, compilando, in ogni sua parte, la scheda “allegato A”, corredata di firma, data e copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante dell’impresa, da trasmettere via e-mail a [email protected], specificando nell’oggetto: “BTO FIRENZE – 02/03 DICEMBRE 2015” entro e non oltre le 12 di venerdì 23 ottobre 2015. Si procederà alla selezione delle istanze pervenute seguendo l’ordine cronologico di trasmissione, fermo restando i requisiti di ammissibilità.
Potranno partecipare tour operator e agenzie di viaggio, strutture ricettive, meeting, incentive congress, events, trasporti/vettori e parchi di divertimento
Per le strutture ricettive l’accredito sarà subordinato alla “avvenuta comunicazione telematica, alla data del presente avviso, di fornitura, ai fini ISTAT, dei dati relativi alla capacità ricettiva e alla movimentazione turistica giornaliera delle strutture ricettive classificate secondo la normativa regionale e per le adv e i TO alla verifica del pagamento della tassa annuale di concessione governativa.
Per leggere l’avviso di partecipazione per la BTO – BUY TOURISM ONLINE FIRENZE clicca qui mentre per scaricare la domanda di partecipazione clicca qui.