TESTMSL

Ulteriori opportunità di business negli incontri b2b alla Bmt di Napoli

Nell’ambito della Borsa Mediterranea del Turismo alla Mostra d’Oltremare, venedì 27 marzo è in programma BMT Naples Brokerage Event 2015. Si tratta di una giornata di incontri b2b tra aziende italiane e buyers stranieri provenienti da diversi Paesi europei. 

Il Brokerage Event rappresenta l’occasione per promuovere la propria offerta e per intraprendere collaborazioni internazionali nel settore turistico ed è indirizzato a: imprese, agenzie di viaggio, tour operator, strutture ricettive, etc., interessati ai settori: incoming, terme e benessere, incentive e congressi.

In incontri bilaterali pre-organizzati, i partecipanti avranno l’opportunità di presentare l’offerta turistica della propria area di provenienza; discutere proposte di cooperazione; presentare offerte e richieste per esplorare possibilità di future collaborazioni; offrire opportunità di collaborazioni commerciali internazionali.

All’evento possono partecipare al massimo 10 aziende del territorio nazionale oltre a 40 di Napoli e provincia. Come criterio di ammissione vale la cronologia di registrazione on line all’evento cliccando su https://www.b2match.eu/bmtnaples2015.  

Il 19 marzo è l’ultimo giorno utile per iscriversi; il 23 marzo scade la richiesta di incontri bilaterali; mentre il 27 si terranno gli incontri bilaterali.

La partecipazione all’evento è gratuita e la lingua ufficiale dell’evento è l’inglese.

L’evento è promosso e co-organizzato da Confindustria Sicilia, partner della Rete Enterprise Europe Network, con Eurosportello – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli.

Per informazioni: tel. 091581100 – bridgeconomies@confindustriasicilia.it

www.confindustriasicilia.it

News Correlate