Alitalia aumenta ancora i voli per la Sicilia, nuove tratte dal 10 luglio

Cresce ancora il numero di voli Alitalia sulla Sicilia. Da venerdì 10 luglio la compagnia aumenterà le frequenze sui collegamenti da Roma e Milano per Catania e Palermo. Sulle rotte Roma-Catania e Roma-Palermo i servizi Alitalia passeranno da 10 a 12 al giorno (fra andate e ritorni), mentre sulla Milano-Catania e sulla Milano-Palermo i voli cresceranno da 6 a 8 al giorno.

Sulle tratte fra Roma e la Sicilia, Alitalia aggiungerà ai collegamenti già operativi da Fiumicino un volo per Palermo che partirà alle 11 e uno per Catania previsto alle 15.10; i servizi addizionali per Roma decolleranno da Palermo alle  13 e da Catania alle 17.15. I voli aggiuntivi da Milano alla Sicilia partiranno alle 11.25 (per Catania) e alle 18 (per Palermo), mentre le frequenze addizionali in direzione di Milano decolleranno alle 14 (da Catania) e alle 19:55 (da Palermo).

Con questi ulteriori incrementi di frequenze, Alitalia offrirà sia su Catania che su Palermo 12 voli al giorno (fra andate e ritorni) con Roma e 8 con Milano, a cui si aggiungono i servizi stagionali su Lampedusa e Pantelleria.

News Correlate