Amunì Palermo: Wizz Air ci crede e strizza l’occhio alle adv


Amunì, Palermo!“: Wizz Air ha scelto questo pay off in dialetto palermitano, che si traduce in “andiamo” o “diamoci una mossa”, per presentare nel corso della conferenza stampa svoltasi presso il Grand Hotel Wagner, la nuova base a Palermo con un operativo da 10 nuovi voli. Una scelta passionale e strategica che guarda con interesse al mercato siciliano che tutti gli indicatori danno in forte crescita.

L’internazionalizzazione della parola dialettale, che ben si accoppia con l’abituale pay-off Let’s WIZZ, è sicuramente rivolto al grande pubblico ma strizza l’occhio anche all’intera categoria degli Agenti di viaggio e tour operator con cui Ian Malin, Chief Commercial Officier di Wizz Air non esclude, anzi auspica, un rinnovato rapporto di collaborazione.

“Sappiamo bene che il rapporto economico con una low cost non è particolarmente facile, ma la nostra volontà è forte e abbiamo adeguato i nostri sistemi digitali per risolvere alcune problematiche funzionali, segnalate dalla categoria. Basando 2 aeromobili nel capoluogo siciliano rispondiamo a una chiara domanda di collegamenti più frequenti e convenienti. Che si tratti di viaggi per lavoro, studio o semplicemente per tornare a casa, i nostri passeggeri siciliani potranno beneficiare di una scelta ancora più ampia e tariffe a partire da 14,99 euro. In qualità di seconda compagnia aerea in Italia continuiamo a mettere le esigenze dei passeggeri al centro della nostra crescita – e conclude – Amuni Palermo, Let’s WIZZ!”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social