giovedì, 15 Aprile 2021

Battesimo ufficiale per EGO Airways: il primo volo da Catania con 20 adv a bordo

Ssi celebra oggi, martedì 30 marzo, il debutto nei nostri cieli di EGO Airways, nuova compagnia aerea nata da un gruppo di imprenditori italiani. Il primo volo di linea è previsto con partenza dall’aeroporto di Catania e atterraggio a Parma alle 11.45: proprio qui, nella Capitale italiana della Cultura 2021 e prima Città Creativa UNESCO per la gastronomia, l’Embraer 190 “Martina” sarà accolto con la scenografica cerimonia del “water cannon”, rituale che poi sarà ripetuto anche negli aeroporti toccati a seguire, ovvero Lamezia Terme, Catania, Forlì (tutti il 30 marzo), Bari (31 marzo) e Firenze (2 aprile).

I biglietti per il volo e per tutti quelli che lo seguiranno sono già acquistabili tramite le agenzie di viaggio. Dopo i voli inaugurali, Ego Airways comincerà a volare a pieno ritmo a partire dal 28 maggio 2021: alle prime rotte italiane già annunciate (Bari, Bergamo, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze, Forlì, Lamezia Terme, Parma e Roma) si aggiungeranno altre destinazioni nazionali ed estere (tra cui Olbia, Mykons e Ibiza) per un’offerta ampia e diversificata che punta a conquistare sia chi viaggia per lavoro sia chi ricomincerà, finalmente, a muoversi per vacanza.

“Ribadiamo – commenta Marilena Bisio, responsabile commerciale della compagnia aerea – che la nostra politica nei confronti delle agenzie di viaggio rimane invariata perché riteniamo molto importante sostenere concretamente tutti i segmenti della filiera turistica. Le agenzie di viaggio svolgono un ruolo fondamentale che deve essere riconosciuto in primis da tutti gli attori che operano in abito turistico e quindi anche dai vettori aerei. All’insegna della collaborazione e del reciproco riconoscimento siamo estremamente soddisfatti di poter comunicare al mercato che sul nostro volo inaugurale Catania-Parma saranno presenti anche 20 agenti di viaggio che hanno accettato il nostro invito a vivere il primo volo ufficiale di Ego Airways. Siamo certi che la collaborazione con le adv proseguirà proficuamente per tutti”.

www.egoairways.com

News Correlate