C’è anche Palermo tra le città in cui Emirates cerca nuovi candidati da inserire nel team multinazionale del suo personale di bordo.
Dopo gli open day di Milano e Venezia, infatti, la compagnia aerea con sede a Dubai organizza tre nuovi eventi per la selezione del personale nelle seguenti città:
– Roma – 21 luglio, presso Radisson Blu GHR Rome, ore 9.00
– Bari – 23 luglio, presso Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari, ore 9.00
– Palermo – 25 luglio, presso Astoria Palace Hotel, ore 9.00
Dato che la sicurezza è una delle massime priorità di Emirates, anche chi si candiderà dovrà sapersi muovere con sicurezza e prendere il controllo nel gestire i servizi dell’aeromobile e le procedure di sicurezza. Tutto l’equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura all’avanguardia della compagnia aerea a Dubai.
I candidati che vogliono far decollare la propria carriera possono presentarsi con un curriculum vitae (CV) aggiornato in inglese e una fotografia recente. È consigliato pre-registrarsi per rendere più agile il processo di selezione. I candidati che non si iscriveranno online potranno comunque farlo direttamente all’open day. Ulteriori informazioni sui requisiti per il processo di selezione sono disponibili su emirates.com/careers. I candidati dovranno essere pronti a trascorrere l’intera giornata presso la sede, visto che i selezionati saranno informati sugli orari delle ulteriori valutazioni e dei colloqui il giorno stesso.