martedì, 19 Novembre 2024

A Palermo Volotea raggiunge quota 2 milioni di passeggeri trasportati

Volotea ha toccato quota 2 milioni di passeggeri trasportati presso lo scalo siciliano. Un traguardo importante che Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea, e Natale Chieppa, direttore generale dell’Aeroporto di Palermo, hanno festeggiato oggi, premiando il fortunato passeggero, Dario Genovese.

Dario, studente di 22 anni della Facoltà di Statistica all’università degli Studi di Palermo in partenza per la Croazia con degli amici, è il secondo milionesimo passeggero Volotea al Falcone Borsellino e ha ricevuto un premio davvero speciale, un anno di voli gratuiti su tutte le rotte Volotea in partenza da Palermo: Ancona (novità 2018), Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona in Italia, Bordeaux, Lione (novità 2018), Nantes, Nizza, Strasburgo e Tolosa in Francia, Bilbao (novità 2018), Ibiza, Malaga, Palma di Maiorca in Spagna, Spalato (novità 2018) in Croazia, Atene, Corfù, Creta, Rodi (novità 2018), Santorini e Zante (novità 2018) in Grecia.

Nei primi 6 mesi del 2018 (gennaio – giugno), Volotea ha registrato presso lo scalo siciliano un tasso di raccomandazione del 90%, un load factor del 93% e un tasso di puntualità del 80%. Durante i primi sei mesi dell’anno Volotea ha, inoltre, trasportato da e per Palermo più di 268.000 passeggeri.

“Abbiamo raggiunto nel capoluogo siciliano un importante risultato – ha commentato Valeria Rebasti – che premia la nostra strategia di operare collegamenti comodi, veloci e diretti dallo scalo verso un ventaglio di destinazioni ampio e diversificato”.

“C’è entusiasmo per il risultato raggiunto da Volotea, che ormai, con affetto, consideriamo una compagnia aerea palermitana – ha commentato Fabio Giambrone, presidente della Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino – E c’è anche sintonia e intesa su quanto sarà fatto nel prossimo futuro, con nuovi collegamenti internazionali e con l’incremento dei movimenti da e per il nostro scalo aereo”.

www.volotea.com

News Correlate