Pobeda accorcia le distanze tra Catania e la Russia

Non solo Palermo nei piani di sviluppo di Pobeda. La low cost di Aeroflot dal 28 maggio infatti inaugurerà  il collegamento diretto per l’aeroporto di Mosca Vnukovo, a 23 km dal centro della capitale russa. I voli saranno operati con tre frequenze settimanali, il martedì, giovedì e sabato e sono già in vendita, come anticipa il sito Sicilia in Volo.

Martedì e giovedì partenza da Mosca alle 10.45 e arrivo alle 13.50 mentre da Fontanarossa si decolla alle 14.25 con arrivo alle 19.40. Il sabato partenza da Vnukovo alle 11.10 con arrivo alle 14.15 mentre si riparte da Catania alle 15 per arrivare in Russia alle 20.05.

I voli sono effettuati in collaborazione con Ernest Airlines, concessionaria da parte di Enac di una parte dei diritti di traffico tra Italia e Russia. Il vettore opererà un totale di 71 rotazioni settimanali da vari scali italiani verso tre aeroporti della Federazione Russa. Prezzi da 45 euro.

Tra Catania e Mosca operano sulla linea anche S7 Airlines (cinque voli a settimana sull’aeroporto Domodedovo) e Alitalia (Shemeretyevo).  Voli charter domenicali saranno invece assicurati da Royal Flight, Nordstar e JSC, come ricorda Sicilia in Volo.

 

 

editore:

This website uses cookies.