mercoledì, 18 Maggio 2022

Tayaranjet apre da Birgi due nuovi voli internazionali in connessione

Varsavia e Bucarest saranno le due nuove destinazioni della Summer 2021 di Tayaranjet in partenza dall’aeroporto di Ancona. In questo modo, il vettore punta a creare una nuova connessione tra la Sicilia, le Marche e l’est Europa.
I voli sono in programma il giovedì e la domenica. Partenza da Trapani per lo scalo marchigiano alle 7. Da Ancona partenza per Varsavia alle 9 e rientro da Varsavia ad Ancona alle 12.

La partenza per Bucarest dallo scalo marchigiano è prevista alle 15.10 e il rientro è programmato alle 17.45. A completare la rotazione il rientro a Trapani da Ancona alle 20.20.

“Con queste ulteriori destinazioni si rafforza il network estivo verso il mercato dell’est Europa,- commenta Gianfranco Cincotta, country manager di Tayaranjet – connettendo in chiave incoming la Polonia e la Romania con le Marche, anche in virtù delle previsioni ottimistiche della prossima estate che vedono l’Italia al centro del traffico turistico. Tali collegamenti avranno un processo virtuoso in quanto consentiranno grazie anche alla continuità territoriale che collega Ancona a Trapani, di essere connessi sulla direttrice nord-sud.

http://www.tayaranjet.com

News Correlate