venerdì, 3 Maggio 2024

Voli a Sigonella, Meridiana fly modifica orario voli

Dal 5 novembre al 5 dicembre Fontanarossa chiude la pista. Nello scalo solo operazioni di check-in

Meridiana fly ha riprogrammato gli orari dei voli diretti a Catania nel periodo tra il 5 novembre e il 5 dicembre a causa dello spostamento dell'operativo sull'aeroporto militare di Sigonella per i lavori di rifacimento della pista di Fontanarossa. La compagnia garantirà quindi il collegamento con tutti gli scali attualmente serviti da Catania da/per Bologna, Milano, Napoli, Roma, Torino, Verona ma con degli orari che sono stati riprogrammati a causa delle limitazioni previste dall'aeroporto di Sigonella che consentono di gestire al massimo 4 arrivi/partenze all'ora.
I passeggeri in possesso di una prenotazione confermata e di un biglietto verranno informati dei nuovi orari con una comunicazione via email, sms o telefonicamente.
Tutte le operazioni di accettazione, controllo e ritiro bagagli si svolgeranno presso lo scalo Fontanarossa, mentre dallo scalo di Sigonella saranno effettuate le sole operazioni di volo grazie ad un collegamento bus tra i 2 aeroporti. Per questo motivo, i passeggeri devono presentarsi a Fontanarossa 3 ore prima dell'ora previsto di partenza del volo, mentre la chiusura del check-in avverrà inderogabilmente 80 minuti prima dell'orario previsto di volo.
Infine, Meridianafly-Air Italy ha predisposto il numero telefonico dedicato 078952609, accessibile tutti i giorni dalle 7.30 alle 23 presso il quale si potranno ricevere tutte le informazioni necessarie, riconfermare i propri orari, procedere gratuitamente all'eventuale cambio data del biglietto entro e non oltre i 3 mesi successivi a quella del volo prenotato originariamente, oppure richiedere il rimborso nel caso di impossibilità ad effettuare i propri voli.

 

News Correlate