venerdì, 19 Aprile 2024

Vueling apre il volo estivo da Palermo per Spalato

Vueling potenzia la propria presenza anche su Palermo con un nuova rotta che collegherà Palermo a Spalato, a partire da domenica 12 luglio 2015. Inoltre, La compagnia iberica ha deciso di incrementare da marzo anche le frequenze settimanali da Palermo a Roma-Fiumicino (con 4 collegamenti giornalieri), da Palermo a Firenze (5 collegamenti settimanali), da Palermo a Barcellona (6 frequenze settimanali ad agosto), e da Palermo a Parigi-Orly (3 voli settimanali). Vueling ha iniziato i collegamenti dallo scalo palermitano nel 2009 e ad oggi ha trasportato 400 mila passeggeri.

“L’aeroporto di Palermo – ha detto Massimo Di Perna, Regional Manager di Vueling per Italia, Malta e Svizzera durante la conferenza stampa di presentazione della nuova programmazione estiva 2015 – è un punto chiave nella strategia di sviluppo di Vueling in Italia. Abbiamo inaugurato qui la nostra base operativa lo scorso giugno”.

Per il presidente della Gesap, Fabio Giambrone, “il dato piuttosto evidente è che Vueling è una compagnia in costante crescita. Ha incrementato del 400% il numero di passeggeri da quando si è insediata a Palermo. Inoltre abbiamo chiesto di incrementare i collegamenti per Barcellona anche nel periodo invernale”.  

News Correlate