martedì, 30 Aprile 2024

40 buyer cinesi alla scoperta del made in Sicily nel food, wine e turismo

Domenica 12 luglio 40 imprenditori cinesi incontreranno una ventina tra operatori turistici, aziende vitivinicole produttori del settore agroalimentare siciliano per avviare rapporti commerciali.

All’incontro, che si svolgerà a Castiglione, al Castello di Lauria, sede dell’Enoteca Regionale Siciliana, saranno presenti diverse attività dedite alla ristorazione, alberghi e associazioni di albergatori, tour operator, produttori del comparto agroalimentare, aziende vitivinicole.

La delegazione cinese giungerà in Sicilia sabato, e a Taormina assisterà ad una sfilata di moda, per poi trasferirsi a Castiglione il giorno dopo. Lunedì 13 e martedì 14 luglio gli imprenditori cinesi proseguiranno i loro incontri con la formula B2B a Palermo.

Si  tratta di un evento importante che punta a creare le condizioni per avviare rapporti commerciali con un nutrito gruppo di imprenditori cinesi specializzati nel comparto food, wine e turistico e proprietari di catene di supermercati, società di import export, tour operator, ecc.  

L’incontro di Castiglione consentirà di conoscere, attraverso degustazioni mirate e presentazioni ufficiali la vasta gamma di prodotti e servizi offerti dalle aziende della Sicilia orientale.  

News Correlate