Per milioni di persone che, nonostante tutto, vanno in vacanza, lungo la nostra Penisola, Isole comprese, altri milioni d’italiani rimarranno al lavoro per ospitare, accogliere e garantire vacanze sicure e tranquille. L’Italia turistica che produce e che consuma, l’Italia che si rigenera e non si ferma mai. L’Italia della crisi e dell’anticrisi, l’Italia che reagisce e l’Italia che subisce, l’Italia che fa prevalere l’ottimismo al pessimismo. L’Italia che si muove, viaggia per conoscere e sapere o solo per rilassarsi.
Un’Italia sempre pronta a rialzarsi e tornare ‘Regina d’Europa’ per farsi ammirare dai turisti e non solo. Pronta a far gustare le sue specialità gastronomiche e a svelare la sua ‘grande bellezza’ ai tanti amanti dell’arte e della cultura.
L’Italia turistica che vive la crisi economica ma che non rinuncia alle vacanze, forse più brevi e forse verso destinazioni meno esotiche. Un modo questo anche per riscoprire il Belpaese con suoi territori, le sue spiagge, il suo mare e le sue montagne.
Intanto anche noi di www.travelnostop.com siamo pronti a fare le valigie per le vacanze estive. Da oggi, e solo per le prossime due settimane, travelnostop.com sospende gli aggiornamenti delle notizie e l’invio delle newsletter che riprenderanno regolarmente lunedì 25 agosto. Durante queste due settimane sarà comunque possibile consultare sul nostro sito il database con le informazioni su tutte le strutture ricettive e i tour operator oltre alle notizie in archivio. Inoltre tutti i nostri indirizzi di posta elettronica rimangono a disposizione dei lettori. A tutti noi, a tutti voi, come sempre, l’augurio migliore di trascorrere delle Buone Vacanze!
Tags:buone vacanze