sabato, 27 Aprile 2024

Castellammare del Golfo, albergatori lanciano ‘Turismo in regola d’arte’

‘Turismo in regola d’arte’ è il nome del progetto presentato dall’associazione albergatori di Castellammare del Golfo per il 2015. Si tratta di una serie di attività incentrate su 4 punti derivanti dall’acronimo dell’ associazione albergatori: accoglienza, agevolazioni, cultura e sicurezza.

“La nostra vuole essere una proposta di turismo di qualità – afferma Cinzia Plaia, presidente associazione albergatori di Castellammare – Il progetto mira a promuovere la destinazione Castellammare e a valorizzarne le bellezze paesaggistiche.

Per quanto riguarda l’accoglienza il nostro progetto propone la preparazione del progetto territoriale della segnaletica alberghiera di Castellammare, attività di presentazione web e il video che racchiude una presentazione delle bellezze paesaggistiche e culturali e delle strutture ricettive. Per quanto riguarda le agevolazioni abbiamo attivato la ‘tourist card’, uno sconto del 10% su vari servizi convenzionati, per i clienti che alloggiano nelle nostre strutture”.
Previste anche attività culturali come il concorso di pittura o di fotografia.

News Correlate