mercoledì, 1 Maggio 2024

Dal San Paolo uova di Pasqua ai piccoli pazienti oncologici

Come promesso, un’altra donazione da parte del San Paolo Palace Hotel di Palermo. Dopo aver donato le uova di Pasqua ai piccoli pazienti del reparto Pediatrico dell’ISMETT Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione di Palermo (vedi news), lo scorso 27 marzo è stato portato un sorriso ai piccoli pazienti del reparto Pediatrico Oncoematologia Pediatrica del A.R.N.A.S. presso l’Ospedale Civico di Cristina Benfratelli di Palermo.

Il direttore del San Paolo Palace Hotel Salvatore Romano insieme al vicedirettore Alessandro Sortino, con il presidente Vincenzo Miccoli, e il direttivo dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia Sezione di Bagheria, Pasquale Rossitto e Carmelo Dugo, sono stati accolti dal direttore dell’Unità Operativa Paolo D’Angelo e dal personale sanitario pediatrico, alla presenza del direttore del 118 Fabio Genco, sono state consegnate le uova di Pasqua ai piccoli pazienti ricoverati del reparto pediatrico.

“Un grazie speciale a tutto il personale sanitario dell’Unità Operativa Oncoematologia, un gesto semplice di solidarietà, sappiamo di regalare un sorriso, un momento di gioia a tutti i piccoli pazienti ricoverati, allo stesso tempo, dare un messaggio di vicinanza nei confronti a tutto il personale sanitario”.

News Correlate