domenica, 28 Aprile 2024

Il messaggio di Meloni a Brucoli: la Sicilia è un eccesso di bellezza

“La Sicilia è un eccesso di bellezza, ogni scorcio dell’Isola custodisce tesori da scoprire, vivere e far conoscere nel mondo. Brucoli è uno di questi gioielli. Le sue grotte naturali, la sua antichissima tradizione religiosa, lo splendore del suo castello aragonese, le bellissime spiagge della Costa saracena ci ricordano di quanto l’Italia sia meravigliosa in ogni suo angolo”. Così la premier Giorgia Meloni nel messaggio inviato all’apertura dell’evento ‘Italia, le radici della bellezza’ organizzato da
Fratelli d’Italia al Mangia’s Brucoli Resort , che è stato letto dal vicepresidente vicario di Fratelli d’Italia alla Camera, Manlio Messina, ex assessore regionale al Turismo.

Nell’ex villaggio turistico, trasformato ora nel resort stellato Mangia’s, fino a domenica si alternano esponenti di partito, ministri, parlamentari e rappresentanti del mondo della cultura e delle imprese. Oggi, sabato 7 ottobre, si discuterà di turismo con la ministra Daniela Santanché. La chiusura è prevista domenica alla presenza, tra gli altri, del ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, del responsabile delle Politiche del mare, Nello Musumeci e di Adolfo Urso, ministro delle Imprese.

News Correlate