giovedì, 25 Aprile 2024

Missione incoming a Mazara del Vallo: cercasi operatori turistici

Missione incoming a Mazara del Vallo dall’8 all’11 ottobre 2015. Circa 30 operatori stranieri avranno l’opportunità di partecipare agli incontri b2b e visite aziendali con imprese siciliane, organizzati dal Dipartimento Attività Produttive della Regione Siciliana e da Enterprise Europe Network Sicilia.

L’obiettivo è quello di favorire la cooperazione transnazionale e l’apertura ai mercati esteri. La missione avrà luogo in concomitanza con la manifestazione Blue Sea Land, Expo dei distretti agroalimentari del Mediterraneo, dell’Africa e del Medio Oriente. Attualmente ci sono già alcuni  tour operator che hanno deciso di iscriversi all’evento. Ma considerata la rilevanza dell’evento, sono invitati ad aderire anche altri operatori turistici. Per partecipare basta registrarsi online entro il 5 ottobre 2015 cliccando qui.

Gli incontri bilaterali, pre-organizzati attraverso la piattaforma B2Match, consentiranno ai partecipanti di raggiungere nuovi mercati internazionali e stabilire nuove relazioni d’affari; trovare nuove opportunità di business commerciali o tecnologiche; promuovere il proprio profilo aziendale con una offerta o richiesta specifica; sfruttare al meglio le giornate di lavoro con un servizio personalizzato (20 minuti ad incontro e l’agenda di tutti i meeting programmati); ottenere supporto e follow-up dopo l’inizio degli accordi. 

News Correlate