Stancheris e Sgarlata assessori a Turismo e Beni culturali
L'annuncio di Crocetta in conferenza stampa. La proposta a Stancheris un quarto d'ora prima


E' Michela Stancheris il nuovo assessore regionale al Turismo nella giunta di Rosario Crocetta. Prende il posto di Franco Battiato, a cui il governatore nei giorni scorsi aveva revocato la delega. Michela Stancheris è una delle assistenti del governatore. Al posto di Antonino Zichichi subentra invece l'archeologa Mariarita Sgarlata, nominata da Crocetta nuovo assessore regionale ai Beni Culturali. Ad annunciarlo in conferenza stampa lo stesso Crocetta.
"Crocetta mi ha colto di sorpresa, mi ha proposto di fare l'assessore un quarto d'ora prima di annunciarlo in conferenza stampa. Ho accettato con entusiasmo,come primo atto andrò a Lipari, dove ieri si è suicidato un imprenditore" ha detto il neo assessore al Turismo, col quale ha lavorato durante l'esperienza del presidente come parlamentare europeo. "Non sono siciliana – ha spiegato Stancheris – ma spero che questo sia positivo, faro l'assessore al Turismo con l'occhio e l'approccio della turista".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social