mercoledì, 19 Gennaio 2022

W.E. Concept è il nuovo fenomeno degli eventi di lusso

In meno di un anno W.E. CONCEPT Wedding and Event in Sicily ha conquistato il mercato estero con risultati da record. Dalla Sicilia alla Russia passando per la Cina, il progetto nato per l’organizzazione di eventi e matrimoni nell’Isola fa un primo bilancio.

Nato come tutte le start up tra lo scetticismo generale e le critiche, W.E. Concept a distanza di un anno può dire di aver conquistato il mercato nazionale e internazionale degli addetti ai lavori e non solo. In questi dodici mesi W.E. Concept ha raggiunto migliaia di coppie di futuri sposi; riviste internazionali come “Vogue Sposa “ ed  “Elle Russia” hanno selezionato W.E. Concept come il punto di riferimento per l’organizzazione di un matrimonio da sogno in Italia e in Sicilia. Ma W.E. Concept è anche  la risorsa sul territorio per tutti gli operatori che scelgono la destinazione Sicilia per il loro evento, agenzie, clientela corporate, operatori della filiera del turismo congressuale.

Dopo il successo ottenuto in occasione di grandi fiere internazionali come Bit e Imex, W.E. Concept oggi vanta un’agenda fitta di incontri b2b con buyer inglesi, americani, francesi ma anche una consistente fetta di brasiliani e russi e operatori cinesi.

News Correlate