sabato, 25 Giugno 2022

Dat e la certezza dei voli per l’estate siciliana: torna il caffè di travelnostop.com

Con l’ufficialità del via alle vendite dei biglietti aerei di Dat per Lampedusa e Pantelleria a partire dal 1 luglio, gli operatori turistici tirano un sospiro di sollievo, mentre la compagnia danese, dopo mesi di trattative, potrà continuare a volare dagli aeroporti siciliani verso le due isole. Come ha sempre fatto dal 1 luglio 2018 e farà almeno fino a fine novembre quando dovrebbe subentrare il vincitore del nuovo bando di Continuità Territoriale (vedi news).

Intanto però la trattativa “molto tardiva e prolungata”, come ha sostenuto il comandante Jesper Rungholm, ceo e presidente della compagnia aerea – è stata chiusa esclusivamente tenendo conto del benessere degli abitanti e dell’economia locale delle due isole. Ecco perchè i problemi non sono ancora del tutto risolti e verranno affrontati nel nuovo appuntamento con il ciclo di talk “Vieni a prendere un caffè da noi”, in programma martedì 14 giugno alle 15 sulla pagina Facebook di Travelnostop.com. Al web talk interverranno Luigi Vallero, general manager di Dat; Andrea Pietrobelli, direttore commerciale e alcuni operatori turistici che operano sulle due isole.

Nel corso della diretta verrà presentata anche InFlight, la rivista di bordo di Dat Volidisicilia, che da oggi è a disposizione dei passeggeri.

News Correlate