Il Circuito di Epicarmo pronto a chiudere in bellezza la stagione
Mancano ancora tre spettacoli, ma la rassegna ha già fatto il boom di visitatori


La nascita della tragedia e Le donne di Bellini sono gli ultimi due spettacoli del Circuito di Epicarmo in programma a fine settembre. La nascita della tragedia andrà in scena al teatro antico di Catania giovedì 22 mentre domenica 25 settembre si replica allo Steri di Palermo. Le donne di Bellini, uno spettacolo-gala sulla vita e le opere del maestro, invece chiuderà la rassegna al Teatro Antico di Tindari sabato 24.
Intanto, nonostante non sia ancora calato il sipario, il Circuito Epicarmo è già stato premiato dagli spettatori spettacolo dopo spettacolo. Questi i primi numeri dal botteghino: Pathos e Medea, (con sbigliettamento) hanno registrato a Tindari 1.200 spettatori, 600 a Morgantina, 500 a Palazzolo, 400 a Palermo, 200 a Gibellina (solo con Medea), 500 a Giardini Naxos; Rumori di acque, a ingresso gratuito, è stato invece visto da 400 persone a Favignana, 350 a Mazara del Vallo e 200 a Lampedusa.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social