venerdì, 26 Febbraio 2021

Pourista Happy Hour, il 3 febbraio appuntamento virtuale per gli operatori turistici

Nuovo appuntamento online per gli operatori turistici per per conoscere Pourista e Welcome To Italy, la principale rete di commercializzazione dell’offerta turistica italiana sul mercato globale.

Bentu Experience e Sicilife, con il patrocinio di ENIT, organizzano un Talk & Digital Get Together per mercoledì 3 febbraio alle 18 a cui interverranno gli ideatori del progetto Pourista (Tony Cirnigliaro, CEO SiciLife e Francesco Rusui, Co-Founder & CMO Bentu Experience) e gli speaker del Tourism Club: Josep Ejarque, amministratore unico FTourism & Marketing; Mirko Lalli, founder The Data Appeal Company e Travel Appeal; Luca Moschini, managing director di @TrTRENTINO holidays; Olimpia Ponno, esperta in Marketing e Comunicazione Turistica; Benedetto Puglisi, co-founder & managing director BeAcademy; Mario Romanelli, Sales & Innovation manager di The Data Appeal Company.

Pourista è il luogo virtuale in cui gli operatori del turismo italiano possono scoprire come valorizzare la propria offerta e commercializzare il proprio prodotto sul mercato globale. Chi parteciperà a Pourista vivrà un training per l’ingresso ufficiale in Welcome to Italy, il futuro della promo-commercializzazione dell’offerta turistica nazionale.

Il salotto virtuale aprirà le porte alle 18 su Zoom per una gradevole tavola rotonda e chiuderà con un brindisi, sempre virtuale, per brindare insieme al futuro della promozione turistica nazionale. Registrati gratuitamente su eventbrite cliccando qui.

http://www.pourista.it

News Correlate