martedì, 2 Marzo 2021

Pourista, la nuova Academy virtuale del turismo si presenta online

E’ in programma lunedì 18 gennaio alle 10.30 la conferenza stampa digitale di Pourista, la nuova Academy digitale che mette in contatto big player e professionisti del settore. Un luogo virtuale in cui gli operatori del turismo italiano possono scoprire le strategie più efficaci per migliorare la propria offerta in termini di progettazione, innovazione e commercializzazione.

Ma Pourista è soprattutto il luogo in cui vendere il proprio prodotto turistico. Si tratta infatti del primo spazio virtuale in cui incontrare buyer realmente interessati, pronti a investire su prodotti innovativi destinati a cambiare il panorama del turismo italiano.

Pourista nasce da un’idea di SiciLife, tour operator siciliano e primo marketplace delle esperienze turistiche, e Bentu Experience, startup sarda che si occupa di turismo e progettazione innovativa.

Il progetto, i partner e gli importanti stakeholder nazionali che saranno coinvolti, verranno presentati nel corso di un evento digitale dedicato agli operatori turistici e alla stampa in programma il 18 gennaio alle 10.30. All’evento, dal titolo “Diamo una shakerata al turismo italiano”, interverranno: Francesco Rusui, CMO Bentu Experience SRLs; Tony Cirnigliaro, CEO SiciLife SRL; Massimiliano Cossu, CEO Portale Sardegna SpA; Adriano Apicella, CEO Welcome Travel; Toti Piscopo, direttore Travelnostop.com.

Per iscriversi clicca qui.

Home

News Correlate